Casa ::  Abbigliamento Donna ::  Camicetta ::  Camicetta Donna Economico In Linea Body Stella Mccartney

Camicetta Donna Economico In Linea Body Stella Mccartney

Stella McCartney
Body denim

Body denim di colore nero schiarito in cotone di Stella McCartney. Modello con scollo a V, spalline fini, schiena scoperta e chiusura con doppio gancetto.

Le collezioni di Stella McCartney sono realizzate artigianalmente. Famosa anche per il suo impegno a favore della salvaguardia degli animali, la stilista con il suo equilibrio perfetto tra praticità e bellezza ma anche tra mascolinità e femminilità, rappresenta un punto di riferimento per la moda contemporanea.