Casa ::  Abbigliamento Donna ::  Camicetta ::  Camicetta Donna Marche Online Blusa Con Stampacavoli Dolce & Gabbana

Camicetta Donna Marche Online Blusa Con Stampacavoli Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana
Blusa con stampa a cavoli

Blusa di colore rosso in cotone di Dolce & Gabbana con stampa a cavoli, girocollo, chiusura posteriore con zip, lunghezza crop e senza maniche.

Esterno Composizione: Cotton 100%
Fodera Composizione: Cotton 100%
Domenico Dolce e Stefano Gabbana vivono e respirano lo spirito italiano che si riflette, con chiari riferimenti alla sensualità siciliana, anche nelle loro collezioni di raffinati accessori.La coppia ha creato il marchio negli anni ottanta, diventando uno dei favoriti dall' elite del mondo della moda e non solo.