Casa ::  Abbigliamento Donna ::  Camicetta ::  Camicetta Donna Marche Prezzi Bassi Blusa Con Orlo Ricamato Ermanno Scervino

Camicetta Donna Marche Prezzi Bassi Blusa Con Orlo Ricamato Ermanno Scervino

Ermanno Scervino
Blusa con orlo ricamato

Blusa con orlo ricamato di colore blu in misto cotone di Ermanno Scervino con manica 3/4.

Ermanno Scervino è sinonimo di alto artigianato italiano. Il brand produce capi dalle silhouette morbide ed eleganti, mantenendo un approccio internazionale e uno stile moderno e urbano e creando un mix perfetto tra elementi sartoriali classici e stampe contemporanee. Tessuti innovativi e di alta qualità sono un must per questo brand dalla personalità inimitabile.