Casa ::  Abbigliamento Donna ::  Camicetta ::  Camicetta Donna Marche Prezzi Bassi Blusarighe Balenciaga

Camicetta Donna Marche Prezzi Bassi Blusarighe Balenciaga

Balenciaga
Blusa a righe

Blusa a righe di colore blu e bianco in cotone di Balenciaga con stampa con logo posteriore, collo con fiocco, orlo asimmetrico e manica lunga.

Con Demna Gvasalia, a capo della direzione artistica di Balenciaga, la casa parigina continua ad essere uno dei brand piu influenti al mondo. Con l'occhio avanguardista di Gvasalia i tratti distintivi del marchio si fondono con un design innovativo, conferendo cosi un approccio post-moderno all'impeccabile sartoria che da sempre caratterizza Balenciaga.

Le promozioni del mese di maggio