Casa ::  Abbigliamento Donna ::  Camicetta ::  Camicetta Donna Negozio Di Abbigliamento Blusa Con Stampa Leopardo Saint Laurent

Saint Laurent
Blusa con stampa leopardo

Blusa di colore marrone in lana vergine di Saint Laurent con scollo modello nodo cravatta, maniche lunghe ampie, polsini stretti, vestibilità morbida, lunghezza media, decorazioni cuciture arricciate, effetto trasparente e stampa leopardo.

Composizione: Virgin Wool 100%
Famoso per creare prêt-à-porter di lusso,Yves Saint Laurent si veste di modernità con collezioni che rendono omaggio ai valori fondamentali di gioventù e libertà propri del brand francese.Oggi la maison d'alta moda è sotto la direzione creativa di Anthony Vaccarello che continua a rendere omaggio all'eredità di Saint Laurent, enfatizzando le radici e i valori del brand con ogni creazione presentata in passerella.