Casa ::  Abbigliamento Donna ::  Camicetta ::  Camicetta Donna Online Negozio Blusa Con Spalle Scoperte Red Valentino

Camicetta Donna Online Negozio Blusa Con Spalle Scoperte Red Valentino

Red Valentino
Blusa con spalle scoperte

Blusa con spalle scoperte di colore panna in seta misto cotone di REDValentino. Questo prodotto ha una vestibilità ampia. Si consiglia di selezionare la taglia inferiore.

Red Valentino, la linea più giovane e fresca del marchio italiano, é conosciuta per i suoi eccentrici e romantici abiti. I tipici capi femminili del brand giocano ancora un ruolo fondamentale, ma sono accompagnati da una serie di dettagli nuovi che offrono un' inclinazione contemporanea.