Casa ::  Abbigliamento Donna ::  Camicetta ::  Camicetta Donna Online Negozio Metallic Wrap Kacey Devlin

Camicetta Donna Online Negozio Metallic Wrap Kacey Devlin

Kacey Devlin
metallic wrap blouse

Silve metallic wrap blouse from kacey devlin featuring a v-neck, long sleeves, a tie waist and a sheer construction.

La dualità del corpo femminile è il punto di partenza per ogni collezione di Kacey Devlin. Il designer australiano esplora l'equilibrio tra fragilità e forza attraverso i suoi design innovativi e un approccio morbido e destrutturato alla sartoria. Le sue creazioni colpiscono per la loro semplicità, per le silhouette rilassate e tessuti di qualità, spesso sostenibili.

Le promozioni del mese di settembre