Casa ::  Abbigliamento Donna ::  Camicie ::  Camicie Donna 2018 Economico Faces Print Shirt La Doublej

Camicie Donna 2018 Economico Faces Print Shirt La Doublej

La Doublej
faces print shirt

Blue and white silk faces print shirt from La Doublej featuring a pointed collar, long sleeves, button cuffs, an all-over print and a chest pocket.

LaDoubleJ è un brand fondato a Milano dall'editore e collezionista d'arte nato a Los Angeles, J.J. Martin. Il marchio è una celebrazione della storia della moda italiana unita a un concept moderno di design e a una minuziosa ricerca dei tessuti: pattern geometrici anni '70, stampe naturalistiche e silhouette femminili, per uno stile inimitabile!

Le promozioni del mese di maggio