Casa ::  Abbigliamento Donna ::  Camicie ::  Camicie Donna 2018 Economico Longline Shirt Le Kasha

Camicie Donna 2018 Economico Longline Shirt Le Kasha

• Modello: abbigliamento 420896

Le Kasha
longline shirt

Off-white leather longline shirt from Le Kasha.

Fatto in Francia

Composizione: Linen/Flax 100%
La missione di Le Kasha è quella di creare abiti in puro cashmere belli e senza tempo adatti a ogni luogo e stagione. Linee pulite, puro cashmere di alta qualità, tessuti leggeri e tonalità neutre si uniscono per creare un'eleganza rilassata e funzionale. Realizzato con fibre di cashmere provenienti dalle regioni Alashan e Arbus della Inner Mongolia, riconosciuta come la regione più importante per la produzione della fibra di cashmere di altissima qualità, ogni pezzo è leggero e duraturo, diventando così il tessuto perfetto per il vagabondo del mondo.

Le promozioni del mese di agosto