Casa ::  Abbigliamento Donna ::  Camicie ::  Camicie Donna 2018 Marche Fiori Stile Western Calvin Klein 205W39nyc

Camicie Donna 2018 Marche Fiori Stile Western Calvin Klein 205W39nyc

Calvin Klein 205W39nyc
Camicia a fiori stile western

Camicia a fiori stile western in cotone di colore nero di CALVIN KLEIN 205W39NYC. Modellocon colletto classico, manica lunga e tasche frontali con patta.

La collezione di Raf Simmons per Calvin Klein 205W39NYC ha gettato le fondamenta per rimanere indelebile nel tempo, filtrando un brand Americano iconico attraverso la visione di uno dei designer contemporanei miglori. I pezzi chiave della collezione rappresentano le icone passate del brand ma realizzati con nuove silhouette, composizioni innovative e ovviamente la classica vena drammatica di Simons.

Le promozioni del mese di agosto