Casa ::  Abbigliamento Donna ::  Camicie ::  Camicie Donna 2018 Negozio Garden Print Shirt La Doublej

Camicie Donna 2018 Negozio Garden Print Shirt La Doublej

La Doublej
garden print shirt

White silk garden print shirt from La Doublej featuring a pointed collar, long sleeves, button cuffs, a front button fastening, a chest pocket and a multicolored print all over.

LaDoubleJ è un brand fondato a Milano dall'editore e collezionista d'arte nato a Los Angeles, J.J. Martin. Il marchio è una celebrazione della storia della moda italiana unita a un concept moderno di design e a una minuziosa ricerca dei tessuti: pattern geometrici anni '70, stampe naturalistiche e silhouette femminili, per uno stile inimitabile!

Le promozioni del mese di agosto