Casa ::  Abbigliamento Donna ::  Camicie ::  Camicie Donna 2018 Prezzi Bassi Loose Fit Studded Shirt Versace

Camicie Donna 2018 Prezzi Bassi Loose Fit Studded Shirt Versace

Versace
loose fit studded shirt

For SS18, Versace opted for a bold and vibrant aesthetic with bright colour schemes and distinctive patterns. Crafted in Italy from a luxurious white cotton blend, this loose fit studded shirt from Versace features a classic collar, micro stud details, long sleeves, button cuffs, a front button fastening and a loose fit.

Composizione: Spandex/Elastane 5%
Composizione: Polyamide 17%
Nessuno rappresenta la moda opulenta italiana meglio di Gianni Versace. Lo stilista Italiano fin dal 1978 é famoso nel mondo per le stampe brillanti e I colori accesi; oggi é la sorella Donatella che con il suo stile sartoriale impeccaibile e le silhouettes femminili mantiene il marchio sotto I riflettori.

Le promozioni del mese di agosto