Casa ::  Abbigliamento Donna ::  Camicie ::  Camicie Donna Online Negozio Ruffle Collar Shirt Alexander Mcqueen

Camicie Donna Online Negozio Ruffle Collar Shirt Alexander Mcqueen

Alexander McQueen
ruffle collar shirt

Winner of four British Designer of the Year awards, Lee Alexander McQueen founded English fashion house in 1992. The luxury brand nowadays is impeccably commanded by his protégé, Sarah Burton. Light blue cotton ruffle collar shirt featuring long sleeves and a button fastening.

L'eredità di Alexander McQueen , fatta di audace teatralità e superba manifattura , continua a vivere con il suo successore , Sarah Burton , che ha aggiunto una nuova dimensione di vestibilità alle controverse silhouettes e alle rifiniture di alta sartoria dello stilista.